Calciomercato Juventus, è già in città: via alle visite mediche

Intanto, le visite mediche sono ok per il capitano grnata

La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale.

Perché Allegri alla Juventus vorrebbe un bomber d’area e pensa a Belotti che è in scadenza 2022 con il Torino.

La Juventus vuole acquistare Belotti e ora il calciatore dovrà fare una scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)

Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? (Tuttosport)

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)

L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)

Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)