Alessandria, accoltella la moglie e chiama il 112: "Venite, l'ho uccisa"

Notizia in aggiornamento Ha accoltellato a morte la moglie e poi ha chiamato il 112: " Venite, l'ho uccisa ". È successo a Solero, in provincia di Alessandria, all'alba di questa mattina. La vittima, Patrizia Russo, aveva 53 anni e lavorava come insegnante di sostegno. Il marito, Giovanni Salamone, di 63 anni, è stato fermato e ora si troverebbe attualmente al comando provinciale dei carabinieri nel capoluogo piemontese. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad avvertire il 112 dell’accaduto è stato lo stesso marito con una telefonata intorno alle 6. All’alba di stamane Giovanni Salamone, di 63 anni, ha ucciso in casa a coltellate la moglie, Patrizia Russo, 53 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono stati inutili i soccorsi da parte del personale sanitario, che è intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Ad avvertire il 112 di quanto accaduto è stato il marito stesso, intorno alle 6 di questa mattina. (Qui News Valdera)

Patrizia Russo, 53 anni, è l’ultima vittima di femminicidio in Italia. Nella mattina di mercoledì 16 ottobre, è stata accoltellata a morte dal marito, Giovanni Salamone, 61 anni, nella loro abitazione a Solero, in provincia di Alessandria. (StatoQuotidiano.it)

Uccide la moglie a coltellate e poi chiama i carabinieri

La coppia era siciliana, soltanto qualche giorno prima erano rientrati da Agrigento, centro da dove veniva l’insegnante di 53 anni come il marito di 61. La maestra di 53 anni uccisa dal marito Giovanni Salamone era tornata il giorno prima da Agrigento, dove era amata da tutti (Tempo Stretto)

Chi era Patrizia Russo, la vittima del femminicidio di Solero, nell'Alessandrino: è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che poi subito dopo il delitto ha chiamato i carabinieri. (Fanpage.it)

Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso intorno alle 6 di stamani. Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LaC news24)