'A Family Affair', Nicole Kidman e Zac Efron nella rom-com di Netflix

‘A Family Affair’, Nicole Kidman e Zac Efron nella rom-com di Netflix Una nuova commedia romantica è pronta a farci sognare: da oggi su Netflix ROMA – Una nuova commedia romantica è arrivata su Netflix ed è pronta a farci sognare. I protagonisti? Nicole Kidman, che ci ha fatto piangere pure l’acqua del battesimo con ‘Cuori ribelli’ e ‘Moulin Rouge’, e Zac Efron, che ci ha turbato i cuori con la storia d’amore con Gabriella (Vanessa Hudgens) in ‘High School Musical. (Dire)

Su altre fonti

Vi è mai capitato di vedere un parente in un momento di intimità e di desiderare di non averlo fatto? In A family affair - il film Netflix dal 28 giugno sulla piattaforma - è propria questa situazione a scatenare tutti i successivi eventi. (Vogue Italia)

La storia d’amore tra una donna e un uomo ben più giovane da una parte, la bonaria presa in giro delle manie dei divi di Hollywood dall’altra. A Family affair – su Netflix – è il film che, in un colpo solo, racchiude due tematiche attualmente molto in voga. (Io Donna)

A Family Affair non è un film che entrerà negli annali del cinema, e probabilmente nemmeno era sua intenzione. (Movieplayer)

A Family Affair, una rom-com leggera e divertente, che racconta senza troppe pretese il rapporto madre-figlia

Essere l’assistente di un attore egocentrico, capriccioso e insopportabile deve essere stressante. Ma che incubo sarebbe se l’attore in questione si innamorasse proprio di vostra madre? È quello che succede alla protagonista di “A family affair”, nuova commedia romantica di Netflix disponibile dal 28 giugno. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su Netflix arriva “A Family Affair”, commedia romantica che si candida ad essere uno dei titoli di punta dello streaming estivo. A firmarla è Richard LaGravenese (già regista di “P.S. I Love You”), mentre i protagonisti sono Nicole Kidman e Zac Efron (il Giornale)

Zara è una giovane donna dinamica e intraprendente, con il sogno di diventare un giorno una stimata produttrice cinematografica. Per inserirsi nel mondo dello star system comincia a lavorare come assistente per Chris Cole, un gettonatissimo divo di Hollywood. (MYmovies.it)