GIRO D'ITALIA 2024. CONSONNI RIPRENDE GANNA E LANCIA MILAN VERSO IL TRIONFO: GRAND'ITALIA AD ANDORA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Ed ecco il gigante di Buja! Jonathan Milan si prende la rivincita, esalta il lavoro della sua Lidl Trek e anticipa Groves, Bauhaus, Kooij, Merlier e Ballerini sul traguardo della quarta tappa del giro d'Italia, la Acqui Terme-Andora di 190 km. Volata di potenza straordinaria con il gruppo lanciatissimo per andare a riprendere Filippo Ganna che era evaso dal gruppo a 4000 dal traguardo e un successo bellissimo, il secondo al Giro per Milan, esattamente un anno dopo la prima perla alla corsa rosa. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

. La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. (Il Mattino di Padova)

L'azzurro della Lidl-Trek ha riscattato il secondo posto del giorno precedente precedendo l'australiano Kaden Groves e il tedesco Phil Bauhaus CICLISMO (Sport Mediaset)

“Siamo andati un po’ lunghi ma è andata bene, devo ringraziare la squadra, veramente tutti. Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. (SPORTFACE.IT)

Ciclismo (LaC news24)

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. (OA Sport)

L'evento di premiazione del Premio Nutrievo 2024 ha coronato l'eccellenza nel mondo dell'olio extravergine di oliva, celebrando i protagonisti che si distinguono per la loro dedizione alla qualità e all'innovazione. (Tarantini Time Quotidiano)