Autista di bus aggredito e pestato da ragazzini a Parma, preso un minore

Stava chiacchierando con i colleghi alla fermata del bus in via Mariotti, Lungoparma, a pochi passi dal centro, quando è stato aggredito e pestato da un gruppo di ragazzini. “Abbiamo chiesto loro – racconta la vittima alla Gazzetta di Parma –, tempo di dirlo e uno di loro si è girato colpendomi al volto con un pugno”. Finito nel mirino della gang mercoledì sera a Parma l’autista Tep, ha provato a rispondere “ma erano in tanti e non sono riuscito, anzi ho addirittura ricevuto una bottigliata in testa, che si è rotta”. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

L’uomo aveva chiesto al gruppo di adolescenti di allontanarsi quando è stato colpito con un pugno in pieno volto e una bottiglia in testa. Parma, autista chiede a una babygang di allontanarsi e viene picchiato davanti ai colleghi Un autista del trasporto pubblico di Parma è stato aggredito da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi in attesa dell’inizio del turno di lavoro. (Fanpage.it)

"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa, nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia”, ha raccontato la vittima del pestaggio. (Sky Tg24 )

Nella serata del 13 novembre un autista di bus è stato aggredito a Parma da un ragazzo di 16 anni, mentre stava aspettando di cominciare il proprio turno in compagnia di altri colleghi. L’aggressione all’autista di bus a Parma (Virgilio Notizie)

Autista aggredito a Parma, i sindacati: “Non un caso isolato. Le autorità intervengano”

Un autista di autobus è stato aggredito ieri a Parma, nei pressi della pensilina di Via Mariotti. Ieri sera, un autista della Tep, la compagnia che gestisce i trasporti locali della città emiliana, è stato vittima di un’aggressione da parte di un minorenne mentre attendeva di iniziare il proprio turno lungo la via che lambisce il mercato coperto. (Open)

L’uomo era in servizio e stava parlando con altri colleghi, quando la babygang si è avvicinata a loro. “Cercavano la rissa – ha raccontato l'uomo a La Gazzetta di Parma. (Casteddu Online)

Dopo la “vile aggressione” avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì, le organizzazioni sindacali unitamente alla Rsu aziendale denunciano “l’ennesimo episodio di violenza e aggressione ai danni del personale viaggiante e non della Tep”. (La Repubblica)