Inter-Lugano, orario e dove vedere in tv la prima amichevole dei nerazzurri

L'Inter di Simone Inzaghi oggi gioca la prima amichevole estiva contro il Lugano. La rosa ovviamente ancora non è al completo (al netto del calciomercato) viste le assenze dei nazionali ma questa prima prova sul campo servirà a Inzaghi anche per valutare qualche giovane a cui verrà dato spazio in questo ritiro estivo. Fischio d'inizio alle 18.30 e test a porte chiuse, questo contro gli svizzeri, ad Appiano Gentile per i campioni d'Italia in carica; non è prevista alcuna diretta tv o streaming dell'amichevole che comunque il club documenterà attraverso i propri canali social. (Corriere della Sera)

Su altri media

Inizia con un successo la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, impegnati ad Appiano Gentile, contro il Lugano si sono imposti per 3 a 2. Una partita, dunque, ricca di gol, che ha visto subito Taremi tra i protagonisti. (CalcioMercato.it)

L'argentino si libera con grande abilità di Zanotti e una volta solo davanti a Osigwe non sbaglia: è il primo gol dell'Inter targata 2024/25. (SOS Fanta)

PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile (Inter-News)

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi

GOL – L’Inter scende in campo per la prima sgambata stagionale e lo fa con una squadra al massimo della preparazione, il Lugano. Gli svizzeri a partire da settimana prossima inizieranno il campionato elveltico: per loro la partita di ieri pomeriggio contro l’Inter è stata il match clou della preparazione dopo la sfida contro il Parma di settimana scorsa. (Inter-News)

Prima uscita dell'Inter che fa ben sperare i tifosi nerazzurri, il risultato finale della gara di Appiano Gentile. Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie (Spazio Inter)

Reti: 5' Correa (I), 19' rig. INTER-LUGANO 3-2 | TABELLINO (L'Interista)