Milan e Juventus non si fanno male: un brutto match e un punto a testa (Highlights)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tanta attesa è arrivato il momento di una delle partite più importanti della stagione, si affrontano Milan e Juventus. Purtroppo, però le aspettative non vengono ripagate e nella prima frazione le due squadre non affondano, le uniche occasioni capitano a Yildiz al 23’ che calcia fuori e ad Emerson Royal, che di testa al 46' manda di poco a lato. Minuto 50, occasione bianconera con Cambiaso, che entra in area e prova a calciare ma Thiaw con una strepitosa scivolata mette in angolo. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Costacurta, a pochi minuti da Milan-Juventus, ha detto la sua sulla chiave tattica della partita, che potrebbe essere la scelta del falso 9 bianconero, ossia Weston McKennie. (Milan News)
Torna il campionato e per la Juventus è subito tempo di big match. Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus (Juventus Football Club)
Milan e Juventus giocano a ritmi blandi e per adesso non si fanno male. Primo tempo avvincente a San Siro, nel big match di questo sabato valido per il 13° turno di Serie A, che vede rossoneri e bianconeri ancora bloccati sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Alle 18 fischio d'inizio per Milan-Juventus, big-match che sarà seguito con attenzione dalla Fiorentina visto che la Juve per ora è a -1 mentre i rossoneri, con una partita da recuperare, sono a quota 18 vogliosi di recuperare il terreno perduto. (Firenze Viola)
Noia e sbadigli nel primo tempo di San Siro: piove qualche fischio dagli spalti (Milan News)
L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, a margine della sfida tra Milan e Juventus, ha detto la sua sulla possibile chiave tattica del match di San Siro. (TUTTO mercato WEB)