Conference League: israeliano Frid arbitra San Gallo-Fiorentina

L'israeliano Yagal Frid è l'arbitro designato dalla Uefa per San Gallo-Fiorentina, gara della 2/a giornata di Conference League in programma giovedì 24 ottobre alle 18.45. Assistenti Matityahu Yakobov e Rostislav Talis. Quarto uomo Nael Odeh. Alla Var ci sarà Ziv Adler, mentre assistente Var è stato designato Eitan Shmuelevitz. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Medio Oriente, la diretta L'esercito israeliano ha annunciato di aver colpito un bunker di Hezbollah contenente decine di milioni di dollari in contanti e oro nel corso degli attacchi mirati alla rete finanziaria del gruppo sciita filo-iraniano. (ilmessaggero.it)

Sette residenti di Gerusalemme Est sono stati arrestati perché sospettati di aver pianificato attacchi in Israele, tra cui l'assassinio di uno scienziato nucleare israeliano e di un sindaco nel centro di Israele. (Il Messaggero Veneto)

Al capo della banda erano stati promessi 49mila euro se fosse riuscito l'assassinio (LAPRESSE)

Guerra di intelligence. Non solo Mossad. Arrestati sette israeliani che facevano le spie per l’Iran

Una vicenda di infiltrazione clamorosa perché condotta dagli 007 degli ayatollah nel cuore dello Stato ebraico, mettendo in campo un carosello di agenti che sembrano usciti da un copione di James Bond, inclusi mediatori … (la Repubblica)

Numeri che sembrano ampi rispetto a quello che dovevano fare e alla complessità di gestirli. Due retate nell’arco di pochi giorni, quattordici persone accusate dallo Shin Bet di agire per conto dello spionaggio iraniano. (Corriere della Sera)

Chi la fa, l’aspetti. Sette israeliani, tutti immigrati dall’Azerbaigian, sono stati arrestati lunedì con l’accusa di spionaggio per l’Iran negli ultimi due anni, in quella che le autorità descrivono come una delle più gravi falle della sicurezza nella storia di Israele. (Contropiano)