Simone Vagnozzi, coach di Sinner: “Così Jannik ha conquistato i suoi record in due soli anni”

Forse ha ragione lui, Simone Vagnozzi. Il coach di Jannik Sinner dice che non bisogna meravigliarsi, sorprendersi per i derby italiani, “con tutti gli azzurri che ci sono in giro per il circuito”. A Wimbledon il sorteggiatore s’è davvero divertito, a spese nostre: ci sarà il derby più suggestivo, tra Sinner e Matteo Berrettini, e anche quello tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi. Simone, ci scus… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il match va in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico. (La Stampa)

Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . Il numero uno al mondo ha superato all'esordio il tedesco Hanfmann mentre il tennista romano ha battuto l'ungherese Fucsovics . (Tuttosport)

Eccolo l'ultimo allenamento. Prima di una sfida che farà il giro del mondo e può rappresentare lo spot migliore per lo sport italiano. (Sky Sport)

Wimbledon, Sinner-Berrettini: oggi derby, orario e diretta tv

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini a Wimbledon, derby italiano oggi in diretta tv e streaming al secondo turno dei Championships. Il numero 1 del mondo e il 28enne romano si affrontano nel terzo incontro sul Campo Centrale, dove il programma si apre alle 13.30 locali (14.30 italiane). (Adnkronos)

Tutto sulla giornata sull'erba londinese: in campo anche Sonego e Jasmine Paolini Nel pomeriggio sarà in campo anche Alcaraz (contro Vukic), poi Dimitrov contro Shang (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon, dove e quando seguire il derby tra Sinner e Berrettini Domani Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno sul centrale di Wimbledon per il secondo turno del torneo. (IlNapolista)