Salvatore Postiglione ucciso a coltellate, il muratore lavorava per il suocero del calciatore Spinazzola. Cosa sappiamo

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

È stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. È quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. Il Messaggero riporta che si sarebbe trattato di un agguato. «Qualcuno che conosceva le abitudini del nostro caro. Non crediamo alla ipotesi di una rapina finita male. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inutile la corsa in ospedale, dove l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo. Omicidio a Foligno. (Virgilio Notizie)

Ad averlo ucciso sarebbe stata una sola persona. Foligno (Perugia), 7 novembre 2024 – Colpito una decina di volte con una lama. (LA NAZIONE)

Stando a quanto riportano i giornali locali, la vittima sarebbe un muratore di nazionalità italiana. Sembrerebbe che l’omicidio sia avvenuto all’alba di oggi al culmine di una lite. Foligno – Shock a Foligno, in provincia di Perugia, dove un uomo di 56 anni è stato è morto dopo essere stato accoltellato in un parcheggio situato nella zona industriale della città. (Tuscia Web)

Giallo a Foligno, operaio di 56 anni accoltellato e ucciso in un parcheggio. A dare l'allarme è stato un passante

Omicidio Foligno – Un uomo di 50 anni (S.P. le iniziali), muratore italiano, è stato accoltellato nelle prime ore del mattino nella zona artigianale della Paciana, alla periferia di Foligno. Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite all’interno di un’auto parcheggiata tra via Lago Maggiore e via La Louvière. (Foligno Oggi)

E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. Ancora ignote le ragioni che hanno portato all'omicidio. (Tiscali Notizie)