Marelli: “Mancano due gialli per il Napoli molto evidenti. Ranieri? Un signore”

Marelli: “Mancano due gialli per il Napoli molto evidenti. Ranieri? Un signore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Marelli: "Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo" «Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. La partita, però, non è stata facile! Giornata storta per Massa? Ogni tanto mi sveglio la mattina mi metto davanti al computer a scrivere una lettera e non ci riesco. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Una crisi senza fine per i giallorossi, che restano al dodicesimo posto e sembrano non avere una cura: "La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive" commenta Tony Damascelli su Il Giornale. (LAROMA24)

La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. (CalcioNapoli24)

Esposito: "E' il più grande calciatore di questo Napoli e della Serie A: lasciatelo in pace" "Sento tante stupidaggini dopo Napoli-Roma, soprattutto su un calciatore in particolare", ha sottolineato il giornalista televisivo. (AreaNapoli.it)

Ravezzani: "Come mai nessuna domanda a Conte sulla possibile espulsione di Lukaku?"

Nessun bagliore, come ampiamente prevedibile dopo due mesi in apnea, ma - a voler fare esercizio di ottimismo - appena una piccola luce in fondo a un tunnel infinito. A Napoli non arrivano miracoli, soltanto un po’ di compattezza in più. (Il Romanista)

Il Napoli vince 1-0 contro la Roma - decisivo il gol di Lukaku - e resta in testa alla classifica con 29 punti: dietro la squadra di Conte be (TUTTO mercato WEB)

Una scelta discutibile, viste anche le polemiche post Inter-Napoli, che il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani commenta così: “Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. (Tutto Juve)