Marelli: “Mancano due gialli per il Napoli molto evidenti. Ranieri? Un signore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marelli: "Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo" «Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. La partita, però, non è stata facile! Giornata storta per Massa? Ogni tanto mi sveglio la mattina mi metto davanti al computer a scrivere una lettera e non ci riesco. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
"Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" si legge su Libero oggi in edicola. Si torna a parlare della gara del Maradona vinta 1-0 dal Napoli con il gol di Lukaku. (Tutto Napoli)
Dal Napoli al Perugia. Oggi il presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, ha firmato il contratto con l’esperto e rinomato Direttore Generale Sportivo Mauro Meluso, che assumerà immediatamente la guida dell’area sportiva del Grifo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. Paolo Paoletti ha commentato l’attuale momento del Napoli alla luce della vittoria in campionato contro la Roma: “La gara con la Roma ha evidenziato una involuzione emotiva e tecnica evidente”. (Terzo Tempo Napoli)
La Roma meritava qualcosa in più contro il Napoli? "Per quello che si è visto, no. Traversa a parte, no. Certo che se fosse entrata quella palla, siccome il calcio è fatto di episodio, i giallorossi avrebbero portato a casa un punto, in maniera immeritata per la mole di gioco prodotta dal Napoli. (Tutto Juve)