Marelli: “Mancano due gialli per il Napoli molto evidenti. Ranieri? Un signore”
Marelli: "Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo" «Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. La partita, però, non è stata facile! Giornata storta per Massa? Ogni tanto mi sveglio la mattina mi metto davanti al computer a scrivere una lettera e non ci riesco. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Recupera un’infinità di palloni, riuscendo sempre a raddoppiare dove si aprono potenziali spazi per gli avversari. (Il Romanista)
Le risposte sono molte positive in quel senso". E ancora. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli di Conte supera di misura la Roma, grazie ad un gol di Romelu Lukaku e mantiene la vetta della classifica. Non sono mancate le polemiche al Maradona con l'attaccante belga, ex della partita e match winner, finito nel mirino a causa di due falli molto rischiosi, commessi nel primo tempo. (il Giornale)
Alla prima sulla panchina della Roma dopo il ritorno nella capitale, Claudio Ranieri non è riuscito a evitare l'ennesima sconfitta dei giallorossi in casa del Napoli di Conte. Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. (Il Milanista)
2 - Errori di Hummels in altrettante gare ufficiali con la Roma. 0 - Novembre nerissimo per la Roma che, in attesa del prossimo match di Serie A contro l'Atalanta in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45, chiude il mese corrente senza vittorie in campionato. (Voce Giallo Rossa)
Oggi è un giorno speciale per la città di Napoli e non solo. Infatti, la giornata odierna è del tutto dedicata a Diego Armando Maradona. Quest’ultimo, resterà per sempre un’icona nel mondo del calcio e soprattutto nel capoluogo campano dove ha lasciato ricordi indelebili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)