Aumenta il bilancio delle vittime del terremoto in Afghanistan e Pakistan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Si aggrava il bilancio del forte terremoto che si è verificato nella regione montuosa dell’Hindu Kush in Afghanistan, avvertito anche in Pakistan, India e molti altri stati vicini. Il bilancio è salito ad almeno 19 morti e oltre 200 feriti. Dieci decessi, tra cui quello di un bambino, sono stati segnalati in Afghanistan. Le altre nove vittime nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa, nel nord-ovest del Pakistan. (MeteoWeb)

Su altri giornali

Pakistan, terremoto in diretta: la telecamera cade ma il giornalista non perde la calma (La Stampa)

La forte sisma di 6,5 sulla scala Richter di ieri, tra Afghanistan e Pakistan malgrado sia stata una scossa fortissima sembrava non avesse recato troppi danni a persone e cose. Oggi, invece, il bilancio provvisorio è di 12 morti, 160 feriti è diversi i danni alle case o palazzi della zona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Un forte terremoto magnitudo 6.5 Richter ha colpito la regione dell'Hindukush in Afghanistan attorno alle ore 18.30 (ora italiana) di Martedì 21 Marzo. Secondo quanto riportato da Ansa sarebbero almeno 12 le vittime. (iLMeteo.it)

E' salito ad almeno 19 morti e oltre 200 feriti il bilancio del terremoto che ha scosso gran parte del Pakistan e dell'Afghanistan. Dieci decessi sono stati segnalati in Afghanistan, tra cui un bambino. (Tiscali Notizie)

MeteoWeb Fortunatamente la scossa s’è verificata in una zona di montagna: non ci sono città importanti e popolose nella zona epicentrale. (MeteoWeb)

I feriti sono oltre 200 Agenzia (La Sicilia)