Atalanta, infortunio per Retegui: primi aggiornamenti

Atalanta, infortunio per Retegui: primi aggiornamenti Nel primo tempo di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui ha subito un infortunio che lo ha costretto a uscire e al suo posto è subentrato Nicolò Zaniolo. Una brutta tegola per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ormai considerata in piena corsa per lo Scudetto. Si è fermato Mateo Retegui, attuale capocannoniere della Serie A, che ha riportato un infortunio durante il primo tempo della partita contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Al 21º minuto di gioco, i bergamaschi hanno dovuto fare i conti con un brutto imprevisto: il capocannoniere del campionato, Matteo Retegui, è stato costretto ad uscire per infortunio. L'italo-argentino si è fermato a causa di un problema muscolare. (CalcioNapoli1926.it)

Prima il sinistro vincente di Colombo, poi un altro guaio: l'Atalanta ha perso Mateo Retegui, la cui partita contro l'Empoli è durata appena una ventina di minuti prima di chiedere e ottenere la sostituzione. (Goal Italia)

Scatta l'emergenza infortuni in casa Inter, secondo quella che è la notizia su un altro infortunio che è arrivata prima di Inter-Como. Ma a preoccupare l'ambiente interista è la situazione che riguarda poi, di riflesso, anche la Supercoppa. (Spazio Inter)

Atalanta, si ferma Retegui: ce la fa per l'Inter? Gasperini: "Non sembra una cosa seria, domani valutiamo"

È una tegola non indifferente per i bergamaschi che, oltre al lungodegente Scamacca, devono rinunciare anche all'ex Genoa che non potrà completare il tridente assieme a Lookman e De Ketelaere nei prossimi impegni. (Fanpage.it)

Infortunio per Mateo Retegui in Atalanta-Empoli: l'attaccante della Nazionale italiana è uscito al 21' del primo tempo per uno stiramento al retto femorale della coscia sinistra dopo un contrasto di gioco con Anjorin ed è stato sostituito da Nicolò Zaniolo (Sky Sport)

Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". Non sembra una cosa particolarmente seria. (Fcinternews.it)