Felice di Spagna e Letizia Ortiz tornano nelle zone alluvionate a Valencia dopo le contestazioni e il lancio del fango

A due settimane dalle contestazioni a Paiporta, dove furono ricevuti con fango e pietre, Felipe e Letizia di Spagna tornano nelle zone alluvionate della provincia di Valencia e l’accoglienza è ben diversa. Decine di persone ad aspettarli nelle strade di Chiva e di Utiel, abbracci affettuosi e ringraziamenti per la loro visita. Le lacrime della regina Letizia davanti al dolore e alla rabbia di Paiporta hanno rappresentato un prima e un dopo, che ha rilanciato la popolarità dei sovrani. (OGGI)

Su altre testate

I monarchi spagnoli tornano oggi nelle zone colpite dalle devastanti alluvioni provocate dalla Dana del 29 ottobre, per sostenere le popolazioni e conoscere in prima persona i progressi nei lavori per il drenaggio del fango e per la ricostruzione. (Il Piccolo)

La coppia reale spagnola è tornata nell'area devastata dalle inondazioni del mese scorso per la prima volta , dopo i disordini che si verificarono durante la loro visita a Paiporta il 3 novembre. Re Felipe VI e la Regina Letizia hanno visitato la città di Chiva insieme a un ministro del governo centrale e al capo della regione Valencia orientale e hanno stretto la mano ai cittadini. (Il Sole 24 ORE)

Letizia è tornata. Dopo 16 giorni dalle fangose polemiche che l’hanno colpita, la regina di Spagna è tornata, al fianco del consorte Filippo, a far visita ai cittadini di Valencia, vittime della tragica alluvione della Dana. (DiLei)

Letizia di Spagna torna a Valencia dopo la tragedia, abbracci e strette di mano

La coppia reale spagnola è tornata nell’area devastata dalle inondazioni del mese scorso per la prima volta , dopo i disordini che si verificarono durante la loro visita a Paiporta il 3 novembre. Re Felipe VI e la Regina Letizia hanno visitato la città di Chiva insieme a un ministro del governo centrale e al capo della regione Valencia orientale e hanno stretto la mano ai cittadini. (LAPRESSE)

La Regina ha tenuto un paio di udienza a Palazzo Zarzuela dove si è presentata sottotono e visibilmente ancora provata. Anche il look scelto, il tailleur pantaloni di Bimba y Lola, è volutamente senza fronzoli e orpelli. (DiLei)