Verso Lazio-Napoli, Conte cambia anche il modulo: scelta a sorpresa

Antonio Conte prepara il suo Napoli in vista del prossimo turno di Coppa Italia contro la Lazio: tantissime le novità di formazione in arrivo per la compagine partenopea. attesa in città per la prossima sfida del Napoli, che nella serata di giovedì 5 dicembre affronterà la Lazio in Coppa Italia. La squadra azzurra intende regalarsi una bella notte, anche per presentarsi poi allo stadio Diego Armando Maradona nel migliore dei modi (il match di Serie A sarà in programma sempre contro la Lazio). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

«Ci tenevo a nome mio, da parte di tutti i ragazzi, un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove, siamo tutti con lui, speriamo di vederlo presto a tornare a fare quello che sta facendo benissimo». Comincia parlando di Bove. (IlNapolista)

– “Il nostro obiettivo è quello di costruire qualcosa e di crescere. Tournover massiccio per il Napoli di Coppa Italia. (Agenzia askanews)

La Serie A in campo nel weekend per la quindicesima giornata. Una panchina a rischio più delle altre. Mentre le grandi proseguono il loro cammino a tutta velocità, regalandoci un campionato quasi mai così equilibrato e competitivo, continua dall’altra parte anche la lotta per la salvezza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Conte risponde a Marotta: “Senza Scudetto non sarà contento. Raspadori titolare contro la Lazio”

L'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà oggi alle 14.30 in conferenza stampa da Castel Volturno per presentare la gara contro la Lazio in programma giovedì all'Olimpico e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: potrai seguire le sue parole live sul nostro sito. (Tutto Napoli)

È la parte più bella ed emozionante di questo sport. “Quando si fa gol l’esultanza è normale e doverosa, essendo un esplosione di gioia di tutti, pubblico, giocatori e panchina. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vince e convince a Torino in campionato e ora è chiamato al doppio impegno con la Lazio: lo strano scherzo del calendario. Prima della gara casalinga in campionato, ci sarà l’ottavo di finale contro la squadra di mister Baroni in Coppa Italia. (CalcioMercato.it)