Tessmann a un passo dalla Fiorentina: altro obiettivo dell’Inter vicino ai Viola – Sky

Tanner Tessmann si avvicina a grandi passi alla Fiorentina, dopo essere stato vicino all’Inter in questa stessa finestra estiva di calciomercato. LA SITUAZIONE – Tanner Tessmann, così come Albert Gudmundsson, sono sul taccuino della Fiorentina per la prossima stagione. Il calciatore americano, più di quello islandese, si avvicina in maniera sostanziale al trasferimento al club gigliato, stante un accordo già impostato tra le due società per quanto riguarda il valore del suo cartellino. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per sostituire Nico Gonzalez, per il quale l'Atalanta sta spingendo più della Juventus, la priorità della Fiorentina è Albert Gudmundsson del Genoa. Per la porta si stanno valutando diversi profili: il preferito è Stefano Turati del Sassuolo, proposto anche de Gea. (Napoli Magazine)

Si avvicina sempre di più la cessione di Albert Gudmundsson, con la pista Inter che si è ormai raffreddata. La Fiorentina prepara la chiusura dell’affare, come conferma un chiaro segnale mandato dal Genoa. (Inter-News)

Albert Gudmundsson si sta avvicinando a grandi passi alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato. Il Genoa ha dimostrato di essere aperto alla sua cessione, motivo per cui la trattativa sta avanzando verso il traguardo. (Inter-News)

UFFICIALE Genoa, Hefti si trasferisce all’Amburgo

La denuncia per molestie — Questa storia era venuta a galla ad agosto dello scorso anno, quando una donna aveva presentato una denuncia verso il giocatore del Grifone per una presunta molestia sessuale. (Viola News)

Più passano i giorni e più Nico Gonzalez si allontana dalla Fiorentina. E allora la domanda sorge spontanea: chi è più forte tra l'argentino e l'islandese? VOTATE con il nostro sondaggio! (Viola News)

UFFICIALE GENOA HEFTI AMBURGO – Qui il comunicato del club tedesco: “L’HSV ha rafforzato ancora una volta la sua squadra all’inizio della nuova stagione: Silvan Hefti si trasferisce ad Amburgo dall’FC Genova della Serie A italiana. (Europa Calcio)