Omicidio di Rozzano: il 31enne potrebbe essere stato ucciso poco prima di essere trovato

È stata disposta l’autopsia per verificare se Mastrapasqua abbia provato a difendersi. Dal primo esame del corpo non ci sono apparenti segni di una colluttazione. Una telecamera avrebbe ripreso Manuel Mastrapasqua, il 31enne morto alle 3.49 di notte all’ospedale Humanitas, quattro minuti prima di essere trovato intorno alle 2.50 a terra e incosciente in viale Romagna a Rozzano dai carabinieri di una pattuglia della locale tenenza. (upday IT)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – È morto in ospedale, dopo aver lottato per la vita, a seguito di un’aggressione. Si tratta Manuel Mastrapasqua, trentenne, trovato a terra per strada la notte scorsa a Rozzano, nel Milanese, con una profonda coltellata al torace. (malpensa24.it)

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

Manuel Mastrapasqua, 31 anni compiuti il 25 marzo scorso, nessuna ombra in un passato normalissimo, esce dal Carrefour in cui lavora come magazziniere. L'ultima traccia di lui in vita, per ora, è in un frame di una telecamera di videosorveglianza in zona Maciachini a Milano. (MilanoToday.it)

Accoltellamento a Rozzano, morto un 30enne trovato per strada agonizzante dai carabinieri

Il giovane, dunque, sarebbe stato aggredito in quei quattro minuti. (leggo.it)

Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. Stava rientrando a casa dal lavoro, dopo aver terminato un turno serale, quando è stato aggredito. (Il Fatto Quotidiano)

Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. Un uomo è morto, la scorsa notte, a Rozzano, nel Milanese, probabilmente a seguito di un'aggressione. (Sky Tg24 )