Bologna, Italiano: "Oggi grande serietà. Crediamo nella Coppa Italia"

Bologna, Italiano: Oggi grande serietà. Crediamo nella Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Bologna, Italiano: "Oggi grande serietà. Crediamo nella Coppa Italia" Al termine di Bologna-Monza, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 4-0 dei felsinei sugli uomini di Nesta. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna. La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? "La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna dilaga, segna anche Santiago Castro: è 4-0 al 76', Monza in grande difficoltà (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, tutto facile per il Bologna: 4-0 al Monza e quarti. Ma c'è la tegola Orsolini (Tutto Napoli)

Dall’altra parte, il Bologna, entrato direttamente in questa fase grazie al quinto posto in Serie A, si presenta forte del 3-0 contro il Venezia, nonostante un andamento altalenante in Champions League. (Today.it)

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni

Sarà il Bologna l’avversario dell’Atalanta al Gewiss Stadium a febbraio in Coppa Italia nel caso di vittoria dei nerazzurri il 18 dicembre in casa contro il Cesena. Si è infatti imposta la squadra di Italiano contro il Monza, già nel primo tempo, terminato 2-0. (Calcio Atalanta)

PIZZIGNACCO 5,5: Paratona su Orsolini (in fuorigioco) al 18′ del primo tempo. Poi è travolto dal Bologna e dall’inerzia dei suoi compagni. Il Monza perde 4-0 contro il Bologna ed esce dalla Coppa Italia (Forza Monza)

Il Bologna ha vinto 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma poco prima dell'intervallo Italiano ha dovuto sostituire Riccardo Orsolini per un problema fisico. L'esterno, subito dopo il gol segnato del momentaneo 2-0, ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Dominguez, che ha poi siglato il 3-0 e servito l'assist per il poker. (TUTTO mercato WEB)