Bologna, Italiano: "Oggi grande serietà. Crediamo nella Coppa Italia"

Live TMW Bologna, Italiano: "Oggi grande serietà. Crediamo nella Coppa Italia" Al termine di Bologna-Monza, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 4-0 dei felsinei sugli uomini di Nesta. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna. La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? "La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Marco Beltrami Riccardo Orsolini ha vissuto una serata dai due volti in Bologna-Monza, valida per gli ottavi di Coppa Italia. L'esterno offensivo prima ha segnato la rete del 2-0 e poi si è infortunato. (Fanpage.it)

In una partita a senso unico, alla mezz'ora del primo tempo Pobega e Orsolini - uscito poco prima dell’intervallo per infortunio - indirizzano la partita verso i rossoblù nel giro di tre minuti. Tra i migliori in campo l'ex juventino Samuel Iling-junior, che nel finale di gara ha anche sfiorato il gol personale prendendo la traversa con un sinistro potente sul primo palo. (Calciomercato.com)

Brutta tegola per Vincenzo Italiano nel primo tempo della sfida di Coppa Italia tra Bologna e Monza . I rossoblù sono andati all'intervallo in vantaggio di due reti ma sono in ansia per le condizioni fisiche di Riccardo Orsolini , che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio al 37' minuto. (Tuttosport)

Italiano pensa già alla Juve: «Squadra forte che si è rinforzata tantissimo, so quanto ci tiene la piazza. Ecco come sta Orsolini»

Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per il Bologna che batte il Monza agli ottavi di Coppa Italia e vola ai quarti. La squadra di Italiano domina la partita e dopo due occasioni sprecate a inizio match, mette in discesa il match con i gol di Pobega e il raddoppio di Orsolini nel primo tempo. (Fanpage.it)

JUVE-BOLOGNA – «È una partita importante perché da qui alla fine dell’anno abbiamo tanti impegni, a partire da questo. Ci aspetta una partita difficile allo Stadium, contro una squadra forte che si è rinforzata tantissimo. (Juventus News 24)