«Lavoriamo duramente, saremo preparati»

«Giocare per la Roma è sempre una grande responsabilità». Mile Svilar risponde così ai canali social della Roma quando gli viene chiesto se, dopo la consacrazione della passata stagione, non senta ora un po’ di pressione per doversi riconfermare ai livelli del 2022-23. «Dal canto mio - prosegue il portiere serbo al canala YouTube della Roma - lavoro sempre al massimo, ogni giorno, per essere pronto in vista del campionato». (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere giallorosso dopo l'1-1 contro il Kosice: "Partita utile per mettere benzina nelle gambe, stiamo lavorando duramente e saremo preparati" Redazione 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 22:18) (ForzaRoma.info)

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

In casa Roma continua a crescere il talento di Niccolò Pisilli. Parole di Simone Perrotta, in un commento sotto al video della rete pubblicato dalla Roma sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, Perrotta elogia Pisilli dopo il gol: “Inserimento perfetto, bravo”

La sua assenza va letta sotto la dicitura “riposo precauzionale”, ma alla cartella clinica del difensore, già bella spessa, si aggiunge un altro foglio. Il problema non è grave perché si tratta di un lieve risentimento muscolare. (Pagine Romaniste)

Al termine dell'amichevole tra Kosice e Roma disputata Alla Košická Futbalová Aréna e terminata 1-1, Mile Svilar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole raccolte da VoceGiallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Nell'amichevole di ieri contro il Kosice, il giovane talento della Roma, Niccolò Pisilli, ha attirato l'attenzione con un gol da vero incursore che ha portato il punteggio sull'1-1 negli ultimi istanti del secondo tempo. (ForzaRoma.info)