Torino-Milan dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Video suggerito Il Torino ospita il Milan nell'anticipo della 37ª giornata di Serie A, è la penultima di campionato e si gioca oggi alle 20.45. Un match che ha ancora un certo valore per i granata di Ivan Juric che coltivano ancora la speranza di agganciare un posto utile per qualificarsi alla Conference League. C'è una motivazione ulteriore: riscattare il pesante 4-1 incassato all'andata a San Siro (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attaccanti: Kabic, Okereke, Pellegri, Sanabria, Savva, Zapata. Enrico Penzo Redattore 18 maggio 2024 (modifica il 18 maggio 2024 | 17:14) (Toro News)

SERIE A, TORINO-MILAN: I NUMERI Dopo un campionato di alti e bassi, i rossoneri hanno fallito la scalata all’Inter, concedendo loro lo Scudetto. Alla formazione meneghina, però, resta ancora la difesa del secondo posto. (SNAI Sportnews)

BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Tale piazzamento comporta ai bavaresi di giocare la Supercoppa di Germania. Doppia beffa, invece, per il Bayern Monaco: ieri pomeriggio la squadra di Tuchel ha perso 4-2 contro l’Hoffenheim ed è scivolato al terzo, con lo Stoccarda finito secondo. (Europa Calcio)

Il Milan è la squadra capace di segnare di più al Toro in singola partita in questa stagione, e ripartire dalle qualità mostrate in quella serata a San Siro è certamente la base per puntare a ottenere i tre punti. (Pianeta Milan)

Torino-Milan, le formazioni ufficiali: Terracciano titolare, spazio a Jovic ed Okafor TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. (Milan News)

Nella partita che ha solo un risultato possibile, la vittoria, se il Torino vuole rimanere in corsa per gli spareggi di Conference League, resta il dubbio di chi sarà schierato in difesa come terzo a destra. (Torino Granata)