Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol

TMW Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol Possibile asse di mercato tra Udine e Roma, sponda biancoceleste. Secondo quanto raccolto da TMW, domani è previsto un summit tra le due dirigenze per parlare del centrocampista Lazar Samardzic, in uscita dall'Udinese e obiettivo di tante big, Lazio compresa. Alla nuova squadra di mister Baroni potrebbe interessare anche il difensore Jaka Bijol (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio Mercato – Dopo l’ultima stagione difficile vissuta sotto la guida tecnica di Sarri prima e Tudor poi, la Lazio programma la prossima stagione dove servirà un mercato mirato a colmare le lacune della rosa. (Europa Calcio)

Non solo Akpa-Akpro come contropartita tecnica per l’Udinese (LEGGI QUA) nel possibile affare Samardzic con la Lazio. (Solo la Lazio)

Il talentuoso calciatore serbo, classe 2002, vuole tornare protagonista dopo i mesi trascorsi in maglia bianconera. Samardzic potrebbe continuare la sua avventura in Serie A: niente Juve e Napoli per lui. (Tshot)

Lazio, sogno Samardzic: c'è l'offerta. Il padre del serbo ha già fatto saltare tutto

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano la scelta di Samardzic pronto a lasciare l’Udinese e firmare con una nuova squadra, sempre in Serie A. (Tshot)

Samardzic Lazio, l’ultima offerta dei biancocelesti prevede l’inserimento di una nuova contropartita per sbloccare l’affare Una cifra che Lotito non ha intenzione di spendere, ma alla quale si vuole avvicinare con l’inserimento di contropartite nell’affare. (Lazio News 24)

La Lazio al momento è ferma a 15 più bonus. Ieri riunione fiume a Formello: nel mirino non solo Greenwood ma anche e sopratutto Samardzic dell’Udinese. (ilmessaggero.it)