Maso scrive a Foffo:"Non posso biasimarti per quello che hai fatto, volevo uccidere mio padre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolis Web INTERNO

"Non posso biasimarti per quello che hai fatto. Io sono stato peggiore di te, ma posso capire perché volevi ammazzare tuo padre". Pietro Maso, oggi 44enne, che nel 1991 massacrò i genitori a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, ha scritto una ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho fatto una cosa bruttissima e sono pronto a pagare con l'ergastolo - sono state le parole di Manuel Foffo - ma Prato non ... (Il Punto)

Si torna a parlare dell'omicidio di Luca Varani: le versioni contrastanti di Manuel Foffo e Marc Prato fanno emergere nuovi dettagli che sembrerebbero delineare un quadro sempre più chiaro. (Catania News)

ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... (Blitz quotidiano)

E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (Il Messaggero)

Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. Con tanto di comprensione ... (LANOTIZIAgiornale.it)

A scrivere è Pietro Maso, protagonista del delitto simbolo dell'edonismo degli anni Novanta, il ragazzo che a Montecchia di Crosara massacrò i genitori, e vive oggi ... (il Giornale)