MotoGp orari Sprint Thailandia 2024: dove vederla in diretta (Sky e TV8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue con il Gran Premio della Thailandia la lotta per il titolo nel Campionato MotoGp 2024. Jorge Martin (Pramac Racing) si presenta al Chang International Circuit di Buriram, sede del diciannovesimo e terzultimo round del Mondiale, con 20 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia (Ducati). Il torinese della Ducati, vincitore dell'iride negli ultimi due anni, darà il massimo per cercare di ridurre il divario in classifica dal rivale spagnolo (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul circuito di Chang, in una gara condizionata dalla pioggia, il pilota di Chivasso ha preceduto al traguardo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), al secondo posto, e Pedro Acosta (Ktm GasGas), al terzo. (Tiscali)
Sono felicissimo perché stamattina non mi trovavo bene in moto e non riuscivo a sfruttarne il potenziale. Francesco Bagnaia lascia la Thailandia col sorriso, consapevole di poter dire ancora la sua nella corsa al titolo MotoGP (Sport Mediaset)
Sul podio, al terzo posto, è salito anche lo spagnolo Pedro Acosta (GasGaS-Tech3). Una nuova vittoria per Francesco Bagnaia, che in sella alla sua Ducati trionfa nel Gp di Thailandia, 18/a prova del mondiale MotoGp (ilmessaggero.it)
Pecco Bagnaia oggi, domenica 17 ottobre, vince il Gran Premio della Thailandia, conquista una grande vittoria sul bagnato e tiene vivo il sogno del terzo titolo mondiale consecutivo in MotoGp. (Today.it)
Francesco Bagnaia vince il gran premio di Thailandia e accorcia su Martin nella lotta per il mondiale. Terzo posto per Acosta. (La Nuova Ferrara)
Pecco stravince in Thailandia (inSella)