Ribaltone improvviso in casa Milan, colpo di scena Camarda

Ore caldissime in via Aldo Rossi. La dirigenza rossonera ha avviato la propria rivoluzione copernicana con l’esonero di Fonseca Chiudere l’anno con il botto, il Milan ha deciso di farlo in grande stile. Che le strade tra mister Paulo Fonseca e il club rossonero fossero destinate a dividersi lo avevano compreso più o meno tutti. Che ciò potesse avvenire proprio in chiusura dell’anno solare è invece tutt’un altro discorso. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Capiamo i tifosi, noi siamo i primi a non essere soddisfatti dell'andamento in campionato e non lo saremo finché non raggiungeremo i nostri obiettivi, come lo è la Supercoppa. Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Riccardo Trevisani, ai microfoni di Mediaset, ha parlato della situazione in casa Milan dopo l’esonero di Fonseca: “Una grande società, non prende Fonseca, prende Conte che è libero, sennò poi ci raccontiamo delle frottole. (Tutto Napoli)

Pellegatti: "Una delle colpe di Fonseca è quella di avere avuto troppi contrasti con i grandi giocatori" (Milan News)

Adani: "Conceicao non c'entra nulla con Fonseca: ecco le differenze"

Sérgio Conceição si presenta da nuovo allenatore dei rossoneri. L’allenatore portoghese, atterrato a Milano nella giornata di ieri lunedì 30 dicembre, ha già diretto il primo allenamento a Milanello. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella stagione 1996/97, l'allenatore del Milan era Oscar Tabarez. La sua avventura iniziò con la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina e rimase a Milano per 98 giorni. Dopo 11 giornate ed un nono posto in Serie A, Tabarez venne esonerato e tornò Sacchi, il quale non riuscì a rimettere in sesto la stagione del rossonera. (Pianeta Milan)

Il mio parere è questo: non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Tutto Juve)