Chi è Luisa D’Orazi, la moglie di Franco Marini
Dall’altro lato c’era sua moglie Luisa, specializzata in Igiene e Scienze dell’Alimentazione: senza mai rinunciare alla sua professione, è riuscita a conciliare il lavoro e la famiglia
Da un lato c’era Franco, laureatosi in Giurisprudenza e pronto ad intraprendere il mestiere di sindacalista.
Così, con il benestare delle loro famiglie, Franco e Luisa hanno visto consolidarsi sempre più il loro amore. (DiLei)
Su altre testate
Ecco perché il magistero di Franco Marini non si ferma oggi. E Franco Marini queste sfide e queste difficoltà le ha vissute e affrontate con la schiena dritta, sempre da protagonista e da combattente. (L'HuffPost)
L’ex Ministro Franco Marini nelle parole degli esponenti politici: “Un grande amico”. Il mondo della politica ha espresso il proprio dolore e cordoglio per la sua perdita. La politica tutta si è riunita per ricordare l’ex Ministro del Lavoro e sindacalista (CheDonna.it)
E Franco Marini, per molti anni, è stato veramente un bussola decisiva per l’impegno politico concreto dei cattolici popolari e dei cattolici democratici nella società. E Franco Marini queste sfide e queste difficoltà le ha vissute e affrontate con la schiena dritta, sempre da protagonista e da combattente. (L'HuffPost)
Ed è stato un grande abruzzese perché in ogni ruolo che ha svolto non ha mai dimenticato la sua terra. La voce, i consigli severi e la saggezza di Franco Marini ci mancheranno in modo insostituibile. (Onda Tv)
La partecipazione dei genitori di Luisa alla vita di partito era attiva. Franco Marini e Luisa D’Orazi si fidanzarono nel 1960. (Corriere della Sera)
Ho conosciuto Franco Marini da sindacalista, da politico, da presidente del Senato della Repubblica. Franco Marini è stato un amico delle Acli, di più, era "uno di noi" per usare una frase oggi di moda. (ArezzoNotizie)