Ennio Doris - C'è anche domani: guida al cast e ai personaggi reali del film sulla vita dell' imprenditore

Ennio Doris - C'è anche domani: guida al cast e ai personaggi reali del film sulla vita dell' imprenditore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è anche domani, film dedicato al noto imprenditore e banchiere italiano? Ecco la guida completa! In occasione del terzo anniversario della sua scomparsa, Canale 5 manderà in onda questa sera in prima visione assoluta Ennio Doris – C’è anche domani, film diretto da Giacomo Campiotti liberamente ispirato all’autobiografia C’è anche domani del noto imprenditore e banchiere italiano Ennio Doris, scomparso il 24 novembre 2021 all’età di 81 anni. (Cinematographe.it)

Su altre testate

L’imprenditore viene ricordato da Canale 5 a tre anni dalla sua scomparsa Massimo Ghini con Lucrezia Lante della Rovere che interpreta la moglie Lina Tombolato Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un racconto sincero ed emozionante che si sviluppa lungo tre archi temporali. Ennio Doris: dall'infanzia povera a Tombolo, nel padovano, alla fondazione di Banca Mediolanum. (Mediaset Infinity)

Dopo il crac Lehman del 2008 Ennio Doris e Silvio Berlusconi decisero di risarcire undicimila clienti attingendo dalle loro tasche: "Dissi a Berlusconi: facciamo noi, da soli. 63,5 dalla mia famiglia, 56,5 da Fininvest". (Fanpage.it)

Lina Tombolato, chi è la moglie di Ennio Doris ospite oggi (con la figlia) a Verissimo: età, marito, nipoti, il dolore per la morte del marito e il film stasera in tv

Anche il figlio Massimo Doris ha inviato un video in cui saluta mamma e sorella dicendo: «Sono le donne, insieme a mia moglie, più importanti della mia vita». La moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato e sua figlia Sara sono state le ultime ospiti della domenica di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato chi era il banchiere fondatore di Mediolanum. (leggo.it)

Nato nel 1940 a Tombolo, un piccolo paese del Veneto, cresce in una famiglia modesta. Dopo il diploma in ragioneria, inizia la sua carriera lavorando come venditore porta a porta per una banca locale, per poi entrare nel campo della consulenza finanziaria negli anni '60, un settore in cui mostra subito grande intraprendenza. (Today.it)

Lina Tombolato, moglie del compianto Ennio Doris e custode della memoria di una delle figure più famose e iconiche della finanza italiana, sarà ospite oggi a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. (ilmessaggero.it)