Monza, Nesta in Coppa Italia cerca riscatto: "Brescia organizzato, spero di passare turno"
Il tecnico dei brianzoli spera in una inversione di tendenza dopo un avvio di campionato non ferlice. La formazione lombarda in Serie A è ancora alla ricerca del primo successo stagionale. \ "Cosa mi aspetto da questa sfida? Naturalmente spero di passare il turno, andare avanti ci può dare tanto e sarebbe anche un cambio di rotta. La squadra non vince da tanto tempo. Il Brescia ha lo stesso allenatore da un po' di tempo, è organizzato" Sono le parole di Alessandro Nesta, tecnico del Monza, alla vigilia della sfida di Coppa Italia, contro il Brescia in casa. (Diretta)
Su altri giornali
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Riflettori puntati sull' U-Power Stadium di Monza per il confronto, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia , tra l'omonima squadra di Alessandro Nesta ed il Brescia di Rolando Maran . (Tuttosport)
Mi aspetto di passare il turno. In questa competizione spesso le squadre di B mettono in difficoltà quelle di serie A. (Bresciaingol)
Vigilia di Coppa Italia per il Monza di Alessandro Nesta, che domani affronta il Brescia nella gara valida per l'accesso agli ottavi di finale della competizione. Domenica, poi, sfida al Maradona contro il Napoli. (Tutto Napoli)
Brescia: giovedì 26 settembre alle ore 20:45. All.: Nesta BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci;... (Tuttocampo)
Questo giovedì alle 18:30 impegno da serie A contro il Monza. Le Rondinelle non accedono agli ottavi di finale (dove troverebbero il Bologna) da 18 anni. Ampio turnover dei due allenatori. Al seguito delle Rondinelle 541 tifosi (Bresciaingol)