Inter-Juventus 4-4, la sintesi della partita

Emozioni, reti e bel calcio, in pratica tutto quello che ci si aspetterebbe dal derby d'Italia. Al Meazza non è stato uno dei classici Inter-Juventus degli ultimi anni: la gara termina con un vivace 4-4. Una partita con continui ribaltamenti di fronte: prima il vantaggio dei nerazzurri, poi dei bianconeri, poi la squadra di Inzaghi vicina alla vittoria con il parziale di 4-2 e infine la rimonta finale grazie alla doppietta di Yildiz. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi ha analizzato il pari con la Juventus in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni riprese dagli inviati di Tmw: "Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un'ottima partita. Sappiamo il valore di Calhanoglu, che riesce a fare bene in entrambe le fasi. (Tutto Juve)

Ecco le sue parole: "Abbiamo assistito ad un bellissi (TUTTO mercato WEB)

Pareggio scoppiettante e ricco di emozioni, il risultato piace molto al Napoli che può allungare in testa. Il rammarico è più per l’Inter, che a metà del secondo tempo si è trovata in vantaggio di due gol, la Juventus però non ha mollato e ha raggiunto il pareggio. (RTL 102.5)

Inter-Juve 4-4: perché il vero vincitore è il Napoli di Conte

Nel Napoli tanti i calciatori che hanno fornito una buona prestazione nella vittoria per 1-0 con il Lecce. Gilmour, perché stavolta non fa rimpiangere Lobotka e basta già solo questo per capire quanto positiva sia stata la sua prestazione. (Terzo Tempo Napoli)

Ma come anche i 75mila di San Siro, sballottolati dalle emozioni di una partita fuori dagli schemi, dolce, paurosa, elettrizzante, infine amara. Sfiniti, come i giocatori sul campo di San Siro al 93'. (Inter - News Ufficiali)

Otto gol a San Siro raccontano che il tecnico pugliese è il padrone della serie La fragilità nerazzurra preoccupa Inzaghi (Napolipiu.com)