Calcio Live News: è il giorno del sorteggio della nuova Champions League

Alle 18, a Monte Carlo, prenderà via ufficialmente la nuova competizione in una nuova veste. 08:45 - Sarà finalmente l'anno della Fiorentina? Il club toscano, se riuscirà a superare i play-off contro il Puskas Academy, potrebbe provare a vincere il trofeo sfuggitogli per due anni consecutivi. Che quest'anno come Champions League ed Europa League cambia: anche in questo caso le squadre saranno raggruppate in un maxi girone ma affronteranno solamente sei sfide e non otto come nelle altre due competizioni. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si giocherà - in questa prima fase - dal 17 settembre al 29 gennaio. Si qualificheranno direttamente alla fase ad eliminazione diretta (ottavi di finale, andata il 4-5 e ritorno l'11-12 marzo 2025) dalla prima all'8^ classificata nel maxi-girone da 36. (Pianeta Milan)

Per il Bologna saranno presenti il presidente Joey Saputo, il figlio Luca e l'amministratore delegato Claudio Fenucci, mentre la squadra dovrebbe ritrovarsi a Casteldebole per seguire il sorteggio in tv. (Tuttobolognaweb)

Ci siamo, finalmente è giunto il momento di scoprire tutti gli accoppiamenti della nuova Champions League 2024/25. Questo pomeriggio, in diretta a partire dalle 18.00, seguiremo qui su Passione Inter la cronaca testuale degli accoppiamenti che verranno fuori dalle ‘urne’ di Montecarlo. (Passione Inter)

Milan in seconda fascia, ma non serve più a niente: il motivo Si è completato il quadro delle 36 partecipanti alla prossima Champions League, che cambierà il suo format abbandonando la fase a gironi e dando vita a un girone unico che vedrà ben cinque rappresentanti del nostro paese: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (Milan News)

Si comincia alle 17,45 dal Grimaldi Forum di Montecarlo con il sorteggio della nuova Champions League in onda in chiaro su Tv8 e in pay su Sky Sport 24. Cinque le italiane protagoniste: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (La Stampa)

La cerimonia si terrà al Grimaldi Forum di Monte-Carlo, con il presidente Joey Saputo che parteciperà all’evento insieme al figlio Luca e all’Amministratore Delegato Claudio Fenucci. /2025. (Quotidiano Sportivo)