Terrifier 4 concluderà la saga di Art the Clown? Damien Leone non sa "quanti altri film" realizzerà

Pubblicazione: 15 ottobre alle 11:00 Terrifier 3 ha realizzato un debutto da record al box-office statunitense (qui tutti i dettagli) e dunque le domande sul futuro della saga horror si fanno sempre più insistenti. Lo scorso settembre, durante un Q&A al Fantastic Fest di Austin, il regista Damien Leone aveva confermato che "ci sarà" un Terrifier 4, per poi spiegare a Variety, prima dell'uscita del terzo film: Sarà sicuramente una resa dei conti epica, una chiusura epica della saga di Art the Clown. (BadTaste)

Su altre testate

Pubblicazione: 13 ottobre alle 17:55 (BadTaste)

Il terzo capitolo della saga di Damien Leone promette una vera e propria svolta per il franchise e per il suo sadico villain Nonostante il franchise di Terrifier abbia già alle spalle due capitoli e il terzo sia ormai imminente, la natura e le abilità di Art il Clown, il terrificante serial killer interpretato da David Howard Thornton, rimangono ancora avvolta nel mistero. (Best Movie)

Damien Leone, sceneggiatore e regista della macabra serie di film, ha condiviso in esclusiva con Variety quando pensa che la sua saga di Terrifier possa giungere al termine. Sebbene non abbia specificato il numero di film che mancano, il regista ha già le idee chiare sul finale. (Movieplayer)

Intervista a Damien Leone su Terrifier 3: l'assenza di sesso, la Bibbia, l'evoluzione di Art il Clown

Forse ricordi che nell’antologia del 20213 All Hallows’ Eve è stato Mike Giannelli ad interpretare per la prima volta Art il Clown, e per me quello è stato un ottimo punto di partenza per capire come raccoglierne l’eredità. (IlCineocchio.it)

Iniziamo dal grande trionfatore di questo fine settimana, per cui si avevano buone aspettative, ma che è riuscito decisamente a migliorarle. Terrifier 3, costato meno di 5 milioni (e la somma comprende anche le spese di lancio), vincerà nettamente questo weekend, grazie a un risultato di 17-18M, di cui 8,2M ottenuti di venerdì. (Cineguru)

A livello fisico, è cambiato un po’ a livello prostetico, le guance ecc. Parlaci un po’ dell’evoluzione di Art il Clown dal 2011, anno dell’uscita del primo cortometraggio su di lui, fino al Terrifier 3 (IlCineocchio.it)