Scontro tra uno scooter e un’auto nel Napoletano: morto un 17enne
Ferito il passeggero coetaneo della vittima e il conducente dell'auto NAPOLI – Incidente mortale nella notte a Marigliano, in provincia di Napoli. Nello scontro tra uno scooter e un’auto ha perso la vita un 17enne. Ferito un coetaneo che viaggiava a bordo della stessa moto. Secondo una prima ricostruzione la causa dell’incidente sarebbe l’alta velocità e la scarsa illuminazione della strada che collega un’area di campagna con la zona industriale. (Livesicilia.it)
Su altre testate
Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)
Il primo sinistro è avvenuto a Marigliano, dove uno scooter e un’auto si sono scontrati lungo via Nuova del Bosco. Il coetaneo che viaggiava con lui non ha riportato ferite gravi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il 17enne è deceduto durante il trasporto in ospedale e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Viaggiava sullo scooter insieme a un suo coetaneo, quando si è scontrato contro un’auto guidata da un uomo di 45 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Napoli – Serata tragica sulle strade della provincia di Napoli, dove si sono verificati due gravi incidenti a poche ore di distanza, causando la morte di un giovane di 17 anni e il ricovero in condizioni critiche di un uomo di 49 anni. (PUPIA)
Strade di sangue, due incidenti in poche ore: muore 17enne, grave 49enne Schianto fatale a Marigliano, altro grave sinistro a Qualiano Ad avere la peggio il minorenne, deceduto durante il trasporto in ospedale. (Ottopagine)
Ieri sera a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Il 17enne sullo scooter è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi. (ROMA on line)