Le serie tv più attese del 2025, tra capolavori annunciati, prequel e strazianti addii
Le serie tv del 2025 circondate da maggiore hype promettono davvero tante cose, tra attesissimi ritorni e qualche addio, nuove interessanti proposte e adattamenti da opere letterarie, sguardi intimi e appassionati. Dalla fantascienza alla comedy, dall'azione al drama, ce ne è davvero per tutti i gusti. Belle notizie per i fan di Shondaland così come per quelli della Marvel, pronti ad accogliere i beniamini più amati e a conoscerne di nuovi. (GQ Italia)
Ne parlano anche altre fonti
A gennaio 2025 i cataloghi delle diverse piattaforme da Sky/NOW a Netflix, da Prime Video a Paramount+ si arricchiscono di tanti nuovi film sia titolo originali che usciti al cinema nei mesi scorsi.Per sceglierne soltanto 10 abbiamo cercato di dare spazio a tutte le piattaforme e di variare tra i generi per accontentare un po' tutti i gusti. (La Gazzetta dello Sport)
In foto Will Ferrell Reese Witherspoon in una scena del film Un matrimonio di troppo . (MYmovies.it)
Una guida allo streaming con tutti i titoli più interessanti in uscita a Gennaio 2025. Netflix, Prime, RaiPlay, Mubi, Disney+, Apple TV+, Sky e tutte le altre SCRIVERE UNA SERIE TV: il corso online (in offerta!) dall’11 gennaio (Sentieri Selvaggi)
Che cosa vedere su Netflix a gennaio 2025? Sicuramente terrà banco la nuova docuserie su Ilary Blasi, che si riaffaccia sulla piattaforma dopo il successo di Unica. Ma non è da meno ACAB, tratta dall’omonimo libro di Carlo Bonini, da cui Stefano Sollima si ispirò per il suo film del 2012. (Io Donna)
Ryo Saeba è un investigatore privato, dotato di mira infallibile con la pistola, che combatte quotidianamente il crimine a Tokyo; per contattarlo i suoi clienti, spesso bellissime donne (suo unico tallone d'Achille), devono semplicemente scrivere un messaggio sulla bacheca della stazione di Shinjuku, indirizzandolo a XYZ. (AnimeClick.it)
Il 2025 sarà l'anno in cui diremo fine all'attesa, spasmodica e spesso snervante, di alcune delle serie tv più amate e seguite dell'ultimo decennio: l'ultimo quadriennio, iniziato con la pandemia e continuato con lo sciopero degli sceneggiatori, ha contribuito a dilatare oltre misura alcuni ritorni, tra tutti quello di Stranger Things 5, elaborata serie dei fratelli Duffer che tornerà proprio nel 2025 ma in data (mentre scriviamo) ancora da definirsi: sembra quasi che l'attesa di Eleven, Mike e degli altri protagonisti dello show sia ormai diventata essenza, oltre che ragion d'essere, del piacere che gli spettatori, a tre anni dall'uscita della quarta stagione, proveranno nel ritrovarli sullo schermo. (Cosmopolitan)