De Laurentiis indagato, i legali: "Corretto l'operato del Napoli, chiederemo la copia degli atti per replicare"

CorSport: La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio per la compravendita di Manolas dalla Roma. Db Riyad (Arabia Saudita)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono giorni piuttosto caldi per il Napoli, ancora in testa alla classifica nonostante la pesante sconfitta con l’Atalanta, ma ora chiamato a mettere in palio il primato nel nuovo big match a San Siro con l’Inter, domenica prossima. (CalcioMercato.it)

Non conosco personalmente gli atti, ma il valore indicato di Manolas sul mercato è realistico che corrisponda a quello effettivo. E dunque procedere con punti di penalizzazioni o altri deferimenti. (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi del Napoli attendono novità in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter. Quello di San Siro è uno snodo potenzialmente fondamentale per le ambizioni Scudetto del club partenopeo, che sarà ospite dei nerazzurri che vorranno ribaltare la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, falso in bilancio per De Laurentiis per il colpo Manolas. Il procuratore Figc Chiné ha ri-chiesto gli atti

Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti, le leggi e le norme contabili. Così l'avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Roma relative all'acquisto da parte del Napoli del difensore Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell'estate del 2019. (Today.it)

Chiariello: "Pensate che ADL abbia fatto illecito? Controllate l'operazione Douglas Luiz-Juve" Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "La procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine con cui è indagato Aurelio De Laurentiis sulla contestazione del falso in bilancio. (Tutto Napoli)

Falso in bilancio in seguito alla compravendita di due giocatori. È questa l'accusa formulata nella giornata di ieri nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, da parte della Procura della Repubblica di Roma che ha visto la chiusura delle indagini a suo carico e iniziate già da diverso tempo e che partirono dalla segnalazione delle autorità francesi in seguito alla maxi-operazione che portò in Italia dal Lille un allora giovanissimo Victor Osimhen. (Calciomercato.com)