De Roon: “Importante misurarci con l’Inter. In campionato ci hanno massacrato. Spesso…”

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa tra Inter-Atalanta, Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset Gianni Pampinella Redattore 1 gennaio - 11:00 Alla vigilia della semifinale di Supercoppa tra Inter-Atalanta, Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. "Ambizioni? Migliorare il 2024 che non sarà facile perché è stato un anno meraviglioso dove abbiamo vinto il primo trofeo dopo tanti anni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

A Riyadh l’Atalanta sta vivendo un primo giorno del 2025 caratterizzato sopratutto da ore di frenesia e di attesa per quello che sarà il primo impegno dell’anno, in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, giovedì 2 gennaio alle 20 (ora italiana). (BergamoNews.it)

"Non è solo il centrocampo la chiave, affrontiamo una squadra più forte del campionato italiano. La sfida del centrocampo sarà intensa, dobbiamo provare almeno a mettere la nostra intensità, la nostra pressione per non farli giocare troppo. (Fcinternews.it)

"Il nostro gioco contro la squadra più forte d'Italia", dice il centrocampista della Dea RIYAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Siamo cresciuti, siamo più pronti sia come squadra che individualmente. Il 4-0 di San Siro? Lì eravamo anche in difficoltà in difesa, ora i nuovi si sono inseriti bene e abbiamo preso le misure negli ultimi mesi. (Tiscali)

Gasperini "Inter la più forte, in campo la migliore Atalanta"

Domani, in una semifinale elettrica, affronta la sua nemesi: l’Inter che l'ha battuto in sette delle ultime nove partite (e le altre sono pareggi). Se la Dea è ormai un fenomeno mondiale da studiare e replicare, se qui in Arabia desta più curiosità delle vecchie "grandi" arrivate con lei a Riad, lo deve a Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà diversa rispetto al campionato, è una partita in 90 minuti, dove ci si gioca un'eliminazione secca e va vista con un'ottica diversa". "È una partita importante. (La Provincia di Cremona e Crema)

Palestra Marco (27) Djimsiti Berat (19) (Fcinternews.it)