Us Open, Jannik Sinner batte McDonald e la tensione: l’inizio da incubo, poi il dominio

Tante ombre, poi la luce. Jannik Sinner vince il primo turno degli Us Open 2024 in 4 set: batte lo statunitense Mackenzie McDonald, soprattutto batte la tensione. Nel suo match di esordio a Flushing Meadows ha pagato tutta l’ansia accumulata per il caso Clostebol. Una partenza choc, un primo set da incubo perso con il punteggio di 6-2. Un break subito in avvio di secondo set che sembrava il preludio a una clamorosa sconfitta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner commenta a Sky Sport l'esordio vittorioso a New York contro McDonald: "All'inizio è stata dura, la chiave è stato recuperare il break nel 2° set e andare avanti. Da lì ho alzato il livello, ma c'è spazio per migliorare. (Sky Sport)

Jannik Sinner batte 3-1 in rimonta McDonald nel match d'esordio agli US Open 2024: un inizio complicato per l'italiano, alla prima dopo l'esplosione del 'caso Clostebol', che ha poi reagito alla grande conquistando l'accesso al secondo turno dello Slam americano dove affronterà Michelsen. (Fanpage.it)

Il sorteggio di settimana scorsa non è stato dei migliori per il numero 1 del mondo, che sulla sua strada potrebbe trovare in semifinale Carlos Alcaraz, suo avversario e vincitore al Roland Garros. (Tuttosport)

Us Open, oggi il debutto di Jannik Sinner e Jasmine Paolini. Sara Errani passa al secondo turno

L’anomala ultima settimana di Jannik Sinner – in cui si è parlato di lui per le vicende legate al Clostebol e non per i suoi risultati – si è fatta sentire nel primo set all’esordio degli Us Open, ma dopo un avvio complicato il numero 1 del mondo ha ritrovato la strada. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver fatto chiarezza sulla vicenda della doppia positività al Clostebol e aver trionfato al Cincinnati Open 2024 , Jannik Sinner ha superato Mackenzie McDonald all'esordio a Flushing Meadows ma concedendo un set in avvio, nel quale è stato frenato dalla tensione. (Eurosport IT)

In campo tra gli uomini anche Arnaldi e Cobolli, fuori Fognini. Tra le donne esordio vincente di Cocciaretto (LAPRESSE)