Giampaolo sbotta: «Ho dei fortissimi dubbi sul gol segnato dalla Roma con Dovbyk, vi dico perchè»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giampaolo, il tecnico dei pugliesi esterna le sue considerazioni sulla partita con la Roma soffermandosi in modo particolare sul gol di Dovbyk Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna con la Roma da parte del suo Lecce, Giampaolo esterna la sua delusione per la partita che cambia anche le sorti della corsa Champions che interessa anche la Lazio, e si focalizza sul gol di Dovbyk PARTITA EQUILIBRATA – Secondo me sì, la partita è stata molto equilibrata. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' di 9 agenti feriti il bilancio degli scontri avvenuti al termine della partita Lecce-Roma. "Quanto accaduto ieri sera a Lecce è l’ennesima dimostrazione di come le Forze dell’Ordine vengano lasciate sole a fronteggiare una violenza ormai sistematica e impunita”, afferma Domenico Pianese, Segretario Generale del sindacato di Polizia Coisp. (Adnkronos)
Fruchtl, Samooja, Veiga, Jean, Gabriel, Sala, Rafia, Pierret, Morente, Burnete. A 1 (4-2-3-1): Falcone 6; Guilbert 6, Gaspar 5,5, Baschirotto 5, Gallo 5; Coulibaly 6,5 (27’ st Kaba 6), Ramadani 6 (39’ st Rebic sv); Pierotti 5,5 (13’ st Banda 6), Helgason 6 (27’ st Berisha 6), Karlsson 5 (13’ st N’Dri 6); Krstovic 6,5. (Quotidiano Sportivo)
Ma la rimonta giallorossa è strepitosa: l’ultimo ko in campionato il 15 dicembre a Como, poi quattordici risultati utili e 36 punti (11 successi – addirittura 5 di fila in trasferta – e 3 pareggi per il sorpasso sulla Lazio che domani sera ospita il Torino). (Pagine Romaniste)
Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, esulta per la vittoria contro il Monza che lancia i rossoblù verso la salvezza (CagliariNews24.com)
Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma. (Corriere Salentino)
Foto Romanews.eu La Roma spinge forte sull’acceleratore e allunga la sua serie positiva allo stadio di Via del Mare: il gol di Dovbyk contro il Lecce tiene Ranieri in corsa anche per il quarto posto che, dopo la vittoria in Salento e quella del Bologna a Venezia, rimane lontano solo 4 punti, scrive Ugo Trani sul Corriere dello Sport. (RomaNews)