Cauet: “Inter, Conte un vincente. Lukaku-Lautaro? Forse solo Neymar-Mbappé come loro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Fonte: Radio Sportiva)
Lukaku ha avuto un impatto fondamentale, con Lautaro Martinez forma una coppia come pochissime altre in Europa, forse Neymar-Mbappé sono alla loro altezza“.
Intervistato da Radio Sportiva, Benoit Cauet, fra i grandi protagonisti dell’ultima Coppa UEFA vinta dall’Inter nella stagione 1997-98, ha parlato del momento della squadra di Antonio Conte alla vigilia del grande appuntamento contro il Siviglia:. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico dopo la gara con l’Atalanta ha portato a galla molti problemi che – stando alle parole di Beppe Marotta – sono superati. Anche l’abbraccio tra lo stesso Conte e Zhang al termine della semifinale contro lo Shakhtar è segno di una situazione più rilassata. (passioneinter.com)
E Steven Zhang, a seguire, può diventare a 28 anni e 8 mesi il presidente vincente più giovane della storia nerazzurra”, scrive La Gazzetta della Sport. Sono arrivate ieri le parole di Jindong Zhang, patron dell’Inter e di Suning, che dalla Cina si è augurato che la squadra regali un altro giorno di felicità alla sua famiglia e ovviamente a tutti gli interisti. (fcinter1908)
Garcia piegato dallo squadrone tedesco col punteggio di 3-0. Kalidou darà l’ addio in breve tempo: il City lo aspetta in arrivo il brasiliano. (Tutto Juve)
Ascolta le notizie del giorno in due minuti. Dai nuovi casi di positività al Covid tra i giocatori di calcio di serie A, alle condizioni di Zarco, operato allo scafoide e in attesa di giudizio per l'incidente durante il Gp di Austria. (La Gazzetta dello Sport)
Anche al Chelsea aveva due esterni grandiosi come Alonso e Moses. Young ha un’esperienza straordinaria, D’Ambrosio rimane sempre in panchina a inizio stagione poi se guardi le presenze è sempre in campo, gioca più degli altri. (fcinter1908)
Presidenti vincenti — Steven Zhang è a una partita dal diventare l’undicesimo presidente vincente nella storia dell’Inter. Dopo Angelo Moratti, padre di Massimo e della Grande Inter, con quel palmares che parla da solo: tre scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali. (La Gazzetta dello Sport)