Inter, niente coreografia in Curva Nord per il derby: il motivo

Inter, niente coreografia in Curva Nord per il derby: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo anni di spettacolo e coreografie la Curva Nord dell'Inter non ha realizzato alcuna coreografia per il derby contro il Milan. Il motivo sarebbe riconducibile all'omicidio dell'ex membro del tifo organizzato nerazzurro Antonio Bellocco. Segue il comunicato: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Curva Sud (TUTTO mercato WEB)

BUONA LA QUINTA – Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, è intervenuto a Open VAR, per discutere sulle decisioni arbitrali della quinta giornata di Serie A: «Anche oggi è stata una buona giornata, era una giornata oggettivamente difficile ma ho visto arbitrare bene con buona personalità e decisionismo». (Inter-News)

INTER-MILAN 1-1 (10' Pulisic (M), 28' Dimarco (I)) LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Graziani: «Leao mentalità da bambino. Nell’Inter mi aspetto una sorpresa!»

Il calcio non è solo una questione di schemi e di tattica. Il derby nasce più o meno come era morto l’ultimo, che aveva regalato all’Inter lo scudetto della seconda stella e chiuso il ciclo, lungo e bello, di Pioli. (Corriere della Sera)

Francesco Graziani racconta le proprie sensazioni su Inter-Milan di questa sera. L’ex calciatore e allenatore, opinionista di SportMediaset, individua un uomo decisivo per parte. (Inter-News)

Inter-Milan: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)