La nostra prova di Škoda Elroq 50 per le strade di Maiorca
Tanto spazio, buone prestazioni, un prezzo interessante. Dopo averla provata sulle strade di Maiorca per un test drive, siamo rimasti molto ben impressionati da Škoda Elroq, il SUV compatto 100% elettrico del costruttore ceco. Anche perché, oltre alle caratteristiche fondamentali per ogni vettura (spazio, prestazioni e prezzo, appunto), è piena di tecnologie ben pensate e molti dettagli “semplicemente intelligenti“ che rendono ancora più piacevole guidarla. (Tech Princess)
Su altre testate
Sull’isola di Maiorca soffia un vento tiepido e placido, un vero balsamo per affrontare le fatiche invernali. Cominciamo proprio dall’appellativo, il neonato C-SUV alla spina è l’acronimo di “Electric Karoq”, in poche parole la variante a zero emissioni di CO2 del celebre crossover di Mladá Boleslav. (il Giornale)
Piano piano la Skoda si sta costruendo una reputazione solidissima che le sta aprendo spazi di mercato sempre più ampi. In Italia, è comunque in crescita costante ma ha ancora qualche retaggio del passato da superare a livello di immagine. (l'Automobile - ACI)
Galleria fotografica: La Skoda Elroq è una nuova crossover elettrica di medie dimensioni, comoda, spaziosa e ricca di soluzioni pratiche. Con 170 CV è anche vispa, ma manca la funzione one-pedal. (AlVolante)
IvoHercik.com (Avvenire)
Per una volta, un’elettrica sembra poter attirare l’attenzione di tutti, non solo degli appassionati di tecnologia o dei fanatici dell’ambiente. E lo fa con un prezzo base che parte da 34.500 euro nella versione Elroq 50, capace di garantire 375 km di autonomia. (GQ Italia)
Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Volkswagen Skoda Elroq si inserisce nel segmento dei SUV compatti Si presenta come una pietra miliare per il Costruttore boemo Skoda Elroq, il primo SUV compatto 100% elettrico, progettato per coniugare robustezza, funzionalità e autenticità. (Virgilio)