Il primo mese di Juric: tra pressing e problemi ambientali

Foto Romanews.eu IVAN JURIC ROMA – Quasi un mese, ad onor del vero. Ivan Juric sbarcava a Roma il 18 settembre, dopo la separazione drastica e inattesa con De Rossi. In questa sosta inoltre, il tecnico croato ha potuto lavorare con meno frenesia con quelli che sono rimasti perché non impegnati con le nazionali. Proviamo a disegnare il primo bilancio dell’era Juric a Trigoria. Juric spesso “senza Joya” Ivan Juric, spesso un uomo solo al comando e senza il suo miglior condottiero. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico giallorosso difende Pellegrini e spiega la situazione dell'argentino: "Quando gioca è una meraviglia, vogliamo aggiustarlo". Nonostante in estate sia stato vicinissimo all'addio, d'altronde, ad oggi esiste ancora una Roma con la Joya e una senza la Joya. (Goal Italia)

Ivan Juric, mister giallorosso, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Eccone un estratto: «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (Voce Giallo Rossa)

Roma, le parole di Juric (Fantacalcio ®)

Juric: "La Roma è il paradiso, Pellegrini un dio. Aggiusterò Dybala"

Roma, Juric 'dribbla' le critiche: "Chi ama il calcio qui si diverte, concentrati sull'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dal quotidiano romano, Ivan Juric ha raccontato il primo periodo dopo l’approdo alla Roma: dalla situazione della squadra, fino a a quella di Pellegrini e Pisilli, passando per il rapporto con i Friedkin. (LAROMA24)

C'è chi racconta di uno Ivan Juric già in bilico, che con un'eventuale sconfitta contro l'Inter potrebbe già saltare, ma il tecnico croato non si scompone e, anzi, racconta solo cose belle della Roma: "Qui ho trovato il paradiso, la squadra ha margini pazzeschi e i ragazzi sono disposti al sacrificio. (Sport Mediaset)