Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta"

Leao capitano, Di Stefano: C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: "C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. La seconda è perché tutto sommato gli anni di militanza di Theo sono identici a quelli di Leao, quindi magari per responsabilizzarlo maggiormente e averlo in testa al gruppo". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il trionfo nel derby, il Milan è tornato in campo contro il Lecce nel match che ha aperto la sesta giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto 3-0 con i gol di Morata, Theo Hernandez e Pulic e agganciano così il Torino in vetta alla classifica ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

TMW Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. (TUTTO mercato WEB)

+++ PROLOGO +++ LE FORMAZIONI UFFICIALI MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, R. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "Vogliamo dare stabilità alla squadra. Leao capitano? Vi spiego"

Nel Lecce da valutare le condizioni di Krstovic. Il match è in diretta venerdì alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)

Sulla fiducia ritrovata dei tifosi, Fonseca commenta: "I nostri tifosi ci danno tanto amore, c'è sempre una bella atmosfera. Milan, le parole di Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)