Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 16 luglio: tutte le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele: tutte le previsioni per la giornata di oggi e uno sguardo anche alle prossime per i dodici segni zodiacali. Ariete: giornata che parte con una Luna molto intensa, ci saranno belle novità. Agosto sarà di definizione soprattutto nel lavoro, in vista di quello che riguarda tutto ciò che accadrà in autunno. Toro: qualcosa potrà infastidirvi, c'è una Luna strana che comporta dispute. (L'Architetto)

Su altre testate

Insieme a Mercurio oggi ospitate la bella Venere, splendida regina d’amore e sarà grazie alla sua bellezza e alla sua armonia se col suo aiuto riuscirete a tenere a bada le stellacce cattive che oggi vi remano contro, almeno quattro: Plutone all’opposizione, la Luna rancorosa in Scorpione in quadratura (Io Donna)

L’obiettivo dei nerazzurri Il presidente nerazzurro ha trovato l’intesa per il rinnovo, a breve le firme sui contratti che lo blinderanno all'Inter. (Spazio Inter)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 16 luglio 2024

“Sono felice di essere arrivato qui, ringrazio mister e dirigenti per la fiducia. Mi hanno voluto fortissimamente, così come io ho voluto il Grifone. Penso che il Genoa sia il posto giusto, ci sono le condizioni per rendere al massimo. (Terzo Tempo Napoli)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)