Marotta replica a Scaroni: "L'Inter è qualcosa di superiore. Noi abbiamo le due stelle, spero che il Milan possa raggiungerle"
Incalzato dai cronisti a margine dell'evento in cui ha ritirato il 'Premio Liedholm 2024', Beppe Marotta ha risposto a Paolo Scaroni, che ieri ha affermato di essere il 'presidente della vera e unica squadra di Milano': "Dipende da che punto di vista - le parole del numero uno dell'Inter -. Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il prestigioso riconoscimento destinato a giovani e personalità che si sono distinte nel campo dell’arte, della cultura e del giornalismo fortemente voluto da Ester Campese, moglie di Riccardo Bramante e presidente del Premio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A margine della consegna del Premio Nils Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche della possibile similitudine fra lo stesso (TUTTO mercato WEB)
Liedholm è stata una figura importante nella mia vita perché lui era l’allenatore del Varese e lo portò in Serie A. (Fcinternews.it)
"Liedholm e i suoi colleghi erano in un calcio in cui c'era considerazione per i valori umani, ma non la pressione di oggi. (fcinter1908)
Il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato in maniera irriverente della sua squadra, affermando che quello rossonero è l’unico vero club di Milano. (Inter-News)
“Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. TMW Inter, Marotta riceve il Premio Liedholm: "Mecenatismo non esiste più, serve sostenibilità" (TUTTO mercato WEB)