VOLVO XC40 Recharge T5 Plug-In Hybrid: IBRIDA con ELETTRICITÀ GRATIS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Il SUV ibrido si potrà ricaricare alla spina, ha una batteria interessante (10,7 kWh, 8,5 kWh di capacità utilizzabile dall'utente) e promette fino a 45 chilometri di autonomia in modalità a zero emissioni, con l'elettricità che sarà fornita gratuitamente da Volvo per il primo anno dopo l'acquisto.

Published on Apr 1, 2020. Volvo XC40 Recharge T5 Plug-In Hybrid è l'ibrida ricaricabile che prosegue l'elettrificazione della gamma svedese dopo la (quasi) omonima XC40 Recharge ad alimentazione puramente elettrica. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

A XC40 Recharge T5 Plug-in Hybrid è affidato l’importante compito di imprimere la spinta decisiva alla diffusione della tecnologia plug-in hybrid Volvo in Italia. In tal senso, XC40 Recharge T5 Plug-in Hybrid è la prima Volvo con ibrido seriale: entrambi gli elementi propulsivi intervengono infatti sull’asse anteriore. (Ecomotorinews)

La e6 porterà cambiamenti significativi a Wuzhou City essendo un grande centro in questa edizione del Festival Gem . Haoling Wu , Membro del Comitato Municipale e Vice Sindaco di Wuzhou City, ha delineato nel suo discorso i vantaggi geografici e ambientali dell’investimento di Wuzhou City. (Electric Motor News)

Il ventaglio prezzi varia così dai 47.700 della XC40 Recharge fino ai 88.550 Euro della XC90 Recharge Plug-In Hybrid T8 Geartronic R-Design . Il 41,4% dei clienti Volvo Plug-In Hybrid utilizzano il motore elettrico, un dato che lascia intendere l’efficacia della ricarica e dell’autonomia in modalità Pure Electric. (Report Motori)

A XC40 Recharge T5 Plug-in Hybrid è affidato l’importante compito di imprimere la spinta decisiva alla diffusione della tecnologia plug-in hybrid Volvo in Italia. Per questo credo che XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid sarà per noi una carta vincente. (Gripdetective)

Per merito del livello basso di emissioni, la nuova XC40 ibrida plug-in usufruisce dell’ecobonus (2.500 euro con rottamazione e 1.500 euro senza). (Fleet Magazine)

Come tutte le XC40, anche la versione Recharge T5 Plug-in Hybrid nasce sulla piattaforma compatta Volvo CMA (Compact Modular Architecture) pensata sin dal progetto per ospitare gli elementi tecnici legati all’elettrificazione. (Gazzetta del Sud)