Cambia ufficialmente nome uno stadio storico. Pisa, ecco la Cetilar Arena

(Fonte e foto: pisasportingclub.com) NAME SPONSOR. Uno stadio storico del calcio italiano, per motivi di sponsorizzazione, assume da oggi un nuovo nome. L’Arena Garibaldi di Pisa, con il nome del presidentissimo Romeo Anconetani aggiunto successivamente, si chiamerà Cetilar Arena. LA NOTA DEL PISA. “L’Arena Garibaldi – Stadio “Romeo Anconetani” entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra. (Calcio Casteddu)

Su altri media

L’Inter, in teoria, è completa dalla mediana in su. Nel concreto, però, gli incastri che la dirigenza potrebbe effettuare avrebbero il potenziale per rivoluzionare anche l’attacco. (Inter-News)

ALLENAMENTI – L’Inter non si ferma in questi giorni. La squadra di Simone Inzaghi vede il traguardo della fine del ritiro e continua a lavorare in vista dell’impegno di campionato contro il Genoa del 17 agosto. (Inter-News)

Prosegue il sodalizio tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra, che dopo presentarsi sulle maglie della società, adesso ha apposto il proprio nome sullo stadio, come annunciato dal comunicato. Stadio Romeo Anconetani ha infatti cambiato il proprio nome, come annunciato dal presidente Giuseppe Corrado nel corso della conferenza stampa avvenuta presso la sala stampa "Passaponti". (LA NAZIONE)

L’attacco dell’Inter può vivere nuovi scossoni: tra sogni e… il ruolo di Arnautovic!

Visite speciali quest'oggi al centro sportivo di Appiano Gentile: nell'ambito del consueto giro di colloqui di inizio stagione, l'Associazione Italiana Calciatori si è recata alla Pinetina per incontrare i calciatori dell'Inter. (Fcinternews.it)

L’Inter può dirsi sin qui soddisfatta del lavoro svolto in questo primo mese di calciomercato estivo. In giornata è attesa l'ufficialità, dopodiché assalto al difensore che ricoprirà il ruolo di vice Bastoni. (Spazio Inter)

Lo stadio del Pisa cambia nome, o meglio, rende noto il club nerazzurro che milita in Serie B, "entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra". (Sport Mediaset)