Cassano attacca Leao, il portoghese risponde sui social: “Che pagliaccio”
Ieri sera l’ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. Antonio Cassano però durante la trasmissione Viva El Futbol ha criticato il... Redazione VN 7 gennaio - 12:43 Ieri sera l'ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. (SOS Fanta)
L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, durante la live di Viva el Futbol con Lele Adani e Nicola Ventola, ha criticato in maniera pesante Leao. (Pianeta Milan)
Ennesima schermaglia tra Fantantonio e il numero 10 del Milan, che reposta il video dell’attacco con un commento al veleno (CalcioMercato.it)
L’ex Roma e Sampdoria non ha risparmiato pesanti giudizi durante una puntata di Viva el Futbol: "Leão è uno che non ha i cooni". Va in Nazionale e parla da lontano, stasera parla di Conceição… Ma lo dico stasera, dopo che hanno vinto e lui ha fatto una buona prestazione: si accorgerà pure Conceição che è un giocatore da 0-0. (MilanoToday.it)
«Adesso io lo dico stasera, dopo che hanno vinto, che ha fatto anche una buona prestazione quando è entrato: si accorgerà pure Conceicao che è un giocatore da zero a zero Leao, un giocatore farlocco. Antonio Cassano continua la sua personalissima crociata contro Rafael Leao. (IlNapolista)
Leao ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan contro l’Inter per 2-3 da assoluto protagonista. Antonio Cassano, però, a Viva el Futbol, ci ha tenuto a ribadire questa cosa. CASSANO SU LEAO – «Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. (Milan News 24)