Da Federer ad Agassi: gli ex numeri uno si congratulano con Sinner

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jannik Sinner è entrato a far parte di un nuovo club. Esclusivo, che in 51 anni di storia contava solo 28 persone, prima che arrivasse lui. L'altoatesino è diventato il nuovo numero uno del mondo. Con l'aggiornamento del ranking del lunedì, però, arriva non solo l'ufficialità. In dono al campione Slam è arrivato anche un video dell'Atp, in cui alcuni ex numeri uno del mondo hanno deciso di congratularsi con l'azzurro per il traguardo che ha ottenuto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Jannik Sinner è ufficialmente il numero 1 del tennis mondiale. E il primo pensiero è quello di ricambiare: «Vorrei rendere il mio sport ancora più grande come hanno fatto Valentino Rossi e Alberto Tomba». (OGGI)

"Ehi Jannik, sono Andrè. Voglio congratularmi con te per esser diventato il tennista numero uno al mondo. Questo è uno straordinario traguardo e credo che non ci sia qualcuno che lo meriti più di te. Se l'universo avesse un torneo di tennis, la Terra sceglierebbe te" le parole di Andrè Agassi. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ritorna a casa per festeggiare il raggiungimento del numero uno nella classifica Atp. Per il tennissta azzurro, reduce dal Roland Garros, la festa nella sua Sesto Pusteria (Corriere TV)

.30. Entusiasta dell'incontro il sindaco Thomas Summerer: "Persona semplice e speciale. Teneva l'ombrello agli altri come a Indian Wells". Con lui il presidente Arno Kompatscher: "Idolo di tutti anche per il suo fairplay quando perde". (Alto Adige)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)