Favola Esposito, i tre fratelli vanto di Castellammare: ristrutturato campo Rione Cicerone, che festa! | VIDEO

Si torna sempre dove si è stati bene. Rione Cicerone, cuore pulsante di Castellammare di Stabia. Casa Esposito in festa, è un giorno speciale per papà Agostino e mamma Flavia e i loro tre figli: Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio. Si inaugura il campo da calcio completamente riqualificato in pochi giorni e donato dalle tre promesse del calcio italiano alla comunità, al quartiere, ai bambini che adesso possono sognare in grande. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Potere di Petra: Una Nuova Governante in Arrivo (SofiaOggi.com)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

“È stata una giornata sul piano emotivo molto importante. Vedere tre fratelli che da anni non vivono più a Castellammare perché sono emigrati al Nord essere così legati alle loro radici e al luogo di infanzia e realizzare un campo per i bambini del posto fa capire quanto siamo legati alla nostra terra, la Campania”. (TUTTO mercato WEB)

Un campetto di calcio a Castellammare: il dono dei fratelli Esposito

TMW Spezia, l'agente dei fratelli Esposito: "A breve anche Salvatore e Pio arriveranno in A" (TUTTO mercato WEB)

Da bambini sognavano di diventare calciatori. Ci sono riusciti e domenica sono tornati a casa per sfidare la Juve Stabia. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha diversi giocatori di proprietà in prestito in altre realtà, italiane e non solo. Alla terza sosta stagionale per le Nazionali, è il momento di fare un nuovo punto della situazione. Con i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito sempre più protagonisti. (Inter-News)